Vuelta Asturias 2022, Vincenzo Albanese ancora secondo: “Sono felice, ma naturalmente mi sarebbe piaciuto vincere”

Continua la serie di piazzamenti di Vicenzo Albanese. Il portacolori della Eolo – Kometa anche ieri non è riuscito a cogliere il successo: nella prima frazione della Vuelta Asturias 2022 vinta da Simon Yates (BikeExchange-Jayco), l’azzurro ha vinto la volata del gruppetto in cui si trovava, ma questa era valevole solo per il secondo posto. Ancora una buona prestazione, comunque, per il corridore di origine campana ma residente in Toscana, che dimostra ancora una volta tutta la sua ecletticità. La speranza è, quindi, quella che la vittoria arrivi presto, magari sul prestigioso palcoscenico del prossimo Giro d’Italia che presenta molte tappe adatte alle sue caratteristiche.

“È stata una bella gara – ha dichiarato l’ex Bardiani – in cui sono stato in grado di ottenere un nuovo secondo posto che si aggiunge a tutte le buone posizioni già raggiunte, e certamente ci permette di continuare a guardare verso la vittoria. Sono felice, ma naturalmente mi sarebbe piaciuto vincere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!